In evidenza

Modulistica ripristino agibilità edifici

Modulistica ripristino agibilità edifici

Al fine di revocare l’ordinanza di inagibilità emessa dal Comune di Posta a seguito del sopralluogo FAST/AEDES, il direttore dei lavori deve presen...

Leggi tutto...
Martedì, 31 Gennaio 2017 14:56

Estensione dei termini per le agevolazioni tariffarie sul trasporto pubblico

Scritto da

La Giunta Regionale con Delibera n. 17 del 24 gennaio 2017, ha stabilito di prorogare il termine del per la concessione dei benefici connessi alle agevolazioni tariffarie nei confronti delle popolazioni colpite dal Sisma del 24.08.2016 e successivi eventi, fissando quale nuovo termine il 28.02.2017, pertanto, si comunica che il Sistema, SARA' RESO DISPONIBILE ALL' UTENZA RESIDENTE NEI COMUNI COLPITI DAL SISMA, a partire da lunedi' 30 gennaio p.v. dalle ore 10.00 circa, per l'inserimento delle richieste di esenzione e lavorazione da parte degli operatori preposti, relativamente alle sole istanze inoltrate dagli utenti residenti nei comuni di: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Castel Sant'ngelo, Cittareale, Leonessa, Micigliano e Posta. Le richieste inserite da utenti residenti in comuni NON colpiti dal sisma NON SARANNO accolte dagli operatori del comune di appartenenza, tantomeno saranno evase.

Dal seguente link è possibile collegarsi direttamente sul sito della regione lazio, nella pagina di richiesta delle agevolazioni:

https://www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl/security_login.flyingWeb

Ultima modifica il Martedì, 31 Gennaio 2017 15:21