L’amministrazione comunale vuole ringraziare sentitamente e indistintamente la popolazione dell’intero comune di Posta.
In occasione dei tragici eventi del terremoto che ha sconvolto il nostro territorio tutti hanno dimostrato, e stanno dimostrando,
grandissimo coraggio, abnegazione, solidarietà, in poche parole, una elevatissima Umanità.
Il lavoro fino ad ora è stato duro e ancora sarà necessario lavorare duramente. Ma abbiamo sentito intanto l’esigenza di rendere questo piccolo omaggio a quanti, con il cuore pieno di dolore per amici e conoscenti e lontano dai riflettori, si stanno prodigando per alleviare le sofferenze di chi è stato colpito più duramente dal sisma.
Permetteteci però di ringraziare in maniera speciale i ragazzi e tutti coloro che alle cinque del mattino erano già sui luoghi stravolti dal sisma. Hanno dato supporto alle persone, hanno salvato vite consentendo alla macchina del soccorso di prendere forma e hanno continuato a lavorare anche dopo l’arrivo dei nuovi soccorritori.
Loro hanno cominciato un lavoro che è proseguito e continua ancora in mille modi diversi: con donazioni, collaborando allo smistamento dei beni che arrivano ininterrottamente e nelle mille altre forme che la solidarietà assume.
Il lavoro, come abbiamo detto, è cominciato e non si ferma ma prima di qualsiasi altra comunicazione ufficiale abbiamo voluto dire solamente
GRAZIE